Update! Aprile 2019

Aprile è stato un mese particolarmente impegnativo e… altrettanto soddisfacente!


12 aprile 2019 – Abbiamo presentato la nostra nuova linea di prodotti: So.Vite Medical Food


Il giorno del lancio ufficiale della nuova linea di prodotti dedicati alla cura delle patologie della deglutizione è stato il 12 aprile, durante l’evento “La disfagia una patologia, la nutrizione una risposta”. Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, perché non dai un’occhiata all’articolo dedicato sul nostro blog?


6 aprile 2019 – Con i ragazzi del Collegio San Carlo di Milano siamo stati ricevuti dal Papa!

Il Collegio San Carlo di Milano ha sigillato la ricorrenza del 150esimo anno dalla fondazione con un 

emozionante  incontro con il Santo Padre presso la sala Paolo VI.
Ci occupiamo da molti anni dell’alimentazione dei giovani alunni del Collegio e per questo evento abbiamo  voluto accompagnarli offrendo loro degli strumenti che potessero rendere più confortevole il viaggio verso un’esperienza così importante come un’udienza con il Papa.


4 e 5 aprile 2019 – “Oltre la cura: la casa”; al Meeting delle professioni di cura 2019

 

A Piacenza il benessere della persona al centro del dibattito nell’edizione 2019 del Meeting delle professioni di cura. Arrivati alla terza edizione si è discusso del concetto di casa come luogo di cura e accoglienza, al di là dell’aspetto materiale. Il tema è stato affrontato a diversi livelli, attraverso una proposta di workshop, libri e condivisione. Per rendere un ambiente effettivamente casa è necessario disporre di conoscenze, risorse, tecnologia e relazioni come pilastri di un’organizzazione efficiente.
Noi di So.Vìte abbiamo sostenuto l’organizzazione dell’evento perché crediamo che, per creare un ambiente dedicato alla cura, sia fondamentale una corretta e soddisfacente alimentazione dedicata alle esigenze personali di ogni individuo.
Abbiamo portato la nostra esperienza nell’alimentazione degli anziani presentando il nostro più recente progetto, la linea di prodotti dedicata alla cura delle patologie della deglutizione So.Vìte Medical Food.


1 aprile 2019 – Insieme alla Fortitudo Bologna abbiamo vinto il campionato A2 di pallacanestro!

Grande vittoria nella Serie Dilettanti in casa Virtus Pallacanestro Bologna 103 nello scontro con la Virtus Roma. Una coppa alzata con grande merito e una conferma della promozione alla massima serie della squadra che abbiamo deciso quest’anno di sostenere con la nostra sponsorship.
Lo sport ci piace! È sinonimo di impegno, duro lavoro e costante voglia di crescere. Lo sport dà soddisfazione e gioia e non c’è soddisfazione più grande che raggiungere un grande obiettivo come una vittoria così significativa per la storia di un Club.

Impegno, duro lavoro e voglia costante di crescere sono quei valori che condividiamo con lo sport e il motivo della nostra scelta di sostenere la Fortitudo.
(credits:http://www.basketinside.com/a2-ovest/recap-a2-ovest/la-fortitudo-bologna-e-campione-ditalia-dilettanti/?refresh_ce-cp)

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative ti invitiamo a inscriverti alla newsletter  e a seguirci su Linkedin!