Teamwork makes the Dreamwork!

Il 6 maggio, presso la Cascina Darsena, in Giussago, si sono raccolti tutti gli chef dell’azienda nell’Evento So.Vite “Teamwork makes the Dreamwork!”.
La presentazione e la gestione degli interventi del pubblico è stata affidata a Luca Bergamaschi e alle sue doti da intrattenitore.
L’obiettivo dell’Evento era quello di coinvolgere gli chef nuovamente in un evento di formazione diretta, nel quale potessero intervenire attivamente.
L’attività principale è consistita nella preparazione in tempo reale di alcuni piatti previsti nei menù, ad opera dello chef Gustavo Nucara, operativo nello stabilimento principale.
Tutti i passaggi della preparazione venivano seguiti da alcune telecamere e proiettate su grandi schermi. Nel frattempo i piatti venivano serviti ai tavoli e sottoposti all’assaggio di tutti i partecipanti: dagli chef ai direttori, compresi gli operatori delle telecamere e dell’audio.
Tutti hanno avuto la possibilità di assaggiare e commentare le ricette proposte.

La partecipazione da parte degli chef è stata molto attiva: si sono mostrati tutti molto curiosi e desiderosi di eliminare ogni dubbio sulle preparazioni, in modo da poter offrire il miglio piatto possibile.

L’evento è stato un’ottima occasione per la socializzazione tra colleghi, anche di strutture diverse. C’è stata la possibilità di scambiare opinioni e consigli sull’utilizzo dei prodotti e di confrontare le esperienze di ognuno.