Premiazione in casa So.Víte! Congratulazioni Dott.ssa Silvia Camarda.

La Dott.ssa Camarda, coordinatrice del nostro pool di dietiste, premiata da Assolatte.

 

Il 13 Giugno di quest’anno, presso l’Hotel Gallia di Milano, si è tenuta la premiazione della sesta edizione del Premio giornalistico L’Attendibile, creato nel 2011 per stimolare il mondo della comunicazione a raccontare il settore lattiero caseario, i suoi prodotti, le sue imprese.

La Dott.ssa Camarda ha ottenuto una menzione speciale per la categoria “Yogurt e latti fermentati”, per l’articolo Yogurt digeribile e salutare, pubblicato sulla rivista Bimbi Sani &Belli, relativo a un suo recente studio circa i benefici dello yogurt nell’alimentazione dei bebè.

La motivazione addotta da Assolatte è la seguente:

”  L’Autrice, nutrizionista, descrive con chiarezza e convinzione i benefici dello yogurt nell’alimentazione dei più piccoli. Caratteristiche di gradevolezza che si uniscono a caratteristiche ottimali per lo sviluppo, e un mix di nutrienti che lo rende molto più di un cibo, quasi un farmaco, da consumare con regolarità per sfruttarne al meglio le proprietà. Per le sue specificità – assicura l’Autrice – le mamme possono utilizzarlo in tutta tranquillità nell’alimentazione dei bebè già dal sesto mese.”

 

 

Rendendo voi lettori partecipi di questo premio, rinnoviamo le nostre più sincere congratulazioni alla Dott.ssa Camarda; il suo lavoro è molto importante per noi di So.Vite e, per questo, siamo orgogliosi dell’ottimo esito dei suoi studi.

 

 

Al link di seguito è possibile leggere l’articolo premiato
Bimbisani&Belli_silviaCamarda

Al seguente link potete anche leggere anche le altre categorie in concorso, sul sito di Assolatte
http://www.assolatte.it/it/home/news_detail/premio-giornalistico/PROCLAMATI-I-VINCITORI-DELLA-SESTA-EDIZIONE-DEL-PREMIO-GIORNALISTICO-ASSOLATTE-LATTENDIBILE

 

Seguici sulla nostra pagina Linkedin e segui le nostre attività
https://www.linkedin.com/company-beta/7930658/